24-31 Dicembre: aperto 10-18 / 25 Dicembre CHIUSO

Oggi aperto: 10 - 20

Bambine su giostra colorata con in mano delle vignette di carta

Kinder Joy of Moving park

Scopri Kinder Joy of moving Park a Vicolungo The Style Outlets! Un’area giochi unica, che mette al centro l’attenzione per i bambini e le famiglie e promuove la gioia di muoversi, in un progetto unico di responsabilità sociale. Kinder Joy of moving Park è un parco straordinario che propone un percorso emozionante e divertente, per bambini dai 5 ai 12 anni*, in linea con il programma “Kinder Joy of moving” - il progetto internazionale di responsabilità sociale del Gruppo Ferrero nato per avvicinare all’attività motoria bambini e famiglie in modo coinvolgente e gioioso.

Animazione e 8 macchine ludico motorie** con le quali mettere in gioco diverse abilità, fondamentali per la crescita dei più piccoli.

L’accesso al parco è gratuito ed è consentito nei medesimi orari di apertura del centro. Non è previsto un servizio di custodia. Il personale incaricato in loco sarà a disposizione per fornire tutte le informazioni e i regolamenti di utilizzo saranno esposti all’ingresso del parco e nei pressi di ogni attrazione.

 

Per maggiori informazioni visita il sito Kinder Joy of moving Park.

*Fanno eccezione alcune attrazioni che sono fruibili dagli 8 anni in su. Tutte le informazioni sull’utilizzo sono riportate accanto ai giochi sugli appositi cartelli. Per poter utilizzare i giochi, è d’obbligo il rispetto delle norme vigenti in materia di sicurezza e prevenzione nei pubblici spazi. Si richiede, inoltre, l’utilizzo della mascherina per i bambini al di sopra dei 6 anni e il rispetto del distanziamento di almeno 1 metro. Sarà altresì obbligatorio rispettare le indicazioni degli operatori incaricati presenti, finalizzate in particolare a regolare il numero di bambini che possono utilizzare contemporaneamente ogni attrazione. Saranno disponibili distributori di gel igienizzante e i giochi verranno sanificati ripetutamente.

 

**Nei mesi di gennaio, febbraio, novembre e dicembre i giochi “Surf” e “Cavalli” rimarranno chiusi per ragioni metereologiche.