Oggi aperto: 10 - 20

Mostra "Abitare il presente"

08:38 – 20:38 11.07.2026
Mostra d'arte "Abitare il presente"

Sabato 11 luglio 2026 il Salotto IOTIAMO di Vicolungo ospita “Abitare il Presente”, una mostra dedicata alla creatività emergente e al dialogo tra arte e contemporaneità.

L’esposizione presenta le ricerche artistiche di Elisabetta Maggiore e Samuel Rossato, protagonisti di un percorso che invita a riflettere sul ruolo delle nuove generazioni nella costruzione di una cultura aperta, inclusiva e partecipata.

L’iniziativa fa parte del progetto Nuove Proposte, promosso da ACC ETS per sostenere e valorizzare giovani artisti attraverso occasioni concrete di visibilità, confronto e partecipazione pubblica.

Un’occasione per scoprire nuovi linguaggi espressivi, lasciarsi ispirare da sguardi innovativi sul presente e incontrare il talento delle nuove generazioni.

Botega - Macedonia + Gelato

Creamy coconut chicken -15%

Caleffi servizio ricamo

Summer Iced

Focaccia Primavera

Nuova Collezione SS26

Prenota con TheFork