Regolamento Giftmania
Modalità di partecipazione all’Iniziativa promo-commerciale “GIFTMANIA”
Art. 1 Soggetto promotore
La società Castel Guelfo I S.r.l., con sede legale in Milano, Viale Monte Santo 1/3 C.F. e numero di iscrizione presso il Registro delle Imprese di Milano 03317650962, in associazione con Neptune Vicolungo I S.r.l. con sede legale in Milano, Viale Monte Santo 1/3 C.F. e numero iscrizione presso il registro delle Imprese di Milano 0552986096 e la società Neinver, S.A. partita Iva A31038136, avente sede legale in Avenida Pío XII 44, 2º Planta, Edif. Oficinas 28016 Madrid, Spagna, iscritta presso il Registro delle Imprese di Madrid (Volume 5.720, Foglio 210, 8ª Sezione, Pag. M-93.606), sono preposte all’organizzazione dell’Iniziativa "GIFTMANIA", accessibile tramite l’inidirzzo https://giftmania.neinver.com/vicolungo oppure https://giftmania.neinver.com/castel-guelfo e consistente in un gioco di abilità in cui i partecipanti in possesso dei requisiti di partecipazione di cui al presente Regolamento (i "Partecipanti") potranno aggiudicarsi i premi in palio illustrati nell’Art. 10.
In prosieguo, The Style Outlets e Neinver saranno denominati i "Soggetti promotori".
I Partecipanti potranno contattare entrambe le società al seguente indirizzo elettronico: neinver@neinver.com.
Art. 2 Soggetto Delegato
Per tutti gli adempimenti burocratici :
la Ditta Mazzolenis Barbara con sede in via Alleva 5/A – 28010 Fontaneto d'Agogna (NO)-
Partita IVA : 02609440033.
Per l’organizzazione della suddetta Iniziativa:
TO GET S.R.L.
Codice fiscale/ Partita I.V.A. 03090200365
REA n° 357313
Sede legale: Via Gioia, 9 - 41018 S. Cesario sul Panaro (Modena)
Rappresentante legale: TRACQUILIO FILIPPO
Art. 3 Denominazione dell’Iniziativa
“GIFTMANIA” (in seguito, l’“Iniziativa”)
Art. 4 Scopo del Regolamento
Il Regolamento (il "Regolamento") in oggetto disciplinerà le condizioni di partecipazione all’ Iniziativa e dovrà essere accettato nonché rispettato dai Partecipanti.
Art. 5 Partecipanti
Tutte le persone in possesso dei requisiti di seguito indicati (i “Partecipanti”) potranno prendere parte all’Iniziativa:
essere maggiorenni e non essere stati dichiarati legalmente incapaci di agire;
non essere dipendenti, tirocinanti o contoterzisti dei Soggetti promotori né di una qualsiasi delle altre società del gruppo di cui Neinver è la società controllante né di una qualsiasi delle società che sono state in qualche modo coinvolte nell'organizzazione o nello sviluppo dell’Iniziativa né di un parente diretto o fino al terzo grado di consanguineità o affinità di uno dei soggetti suddetti;
essere titolari di un account utente di Neinver che consente di accedere ai Servizi Digitali offerti e nella possibilità di collegarsi ad uno degli indirizzi sotto indicati:
https://giftmania.neinver.com/vicolungo
https://giftmania.neinver.com/castel-guelfo
aver accettato il presente Regolamento;
non aver commesso frodi né aver danneggiato l'immagine o il buon nome dei Soggetti promotori né aver violato una qualsiasi delle disposizioni del presente Regolamento né aver interferito in qualsiasi modo nel regolare funzionamento dell’Iniziativa.
I Soggetti promotori si riservano il diritto di effettuare tutte le opportune verifiche per accertarsi che i Partecipanti soddisfino i requisiti suddetti. In caso di irregolarità comprovata, decadrà il diritto in capo al Partecipante di ricevere un qualsiasi Premio.
La partecipazione all’Iniziativa è gratuita, tranne per i costi di connessione a Internet che sono a carico del Partecipante.
Ai fini della partecipazione all’Iniziativa non è previsto alcun acquisto e/o vendita di prodotti.
Art. 6 Durata e ambito territoriale
L’Iniziativa avrà luogo dalle ore 00:01 del 01 dicembre 2024 alle ore 23:59 del 24 dicembre 2024 (in seguito il “Periodo promozionale”).
L’Iniziativa sarà disponibile solo sul territorio italiano.
Art. 7 Modalità di partecipazione web
Tutti i Partecipanti, così come descritti all’Articolo 5, titolari di un account utente di Neinver, acquisiranno il diritto a partecipare all’Iniziativa con le modalità descritte di seguito.
I Partecipanti potranno accedere all’Iniziativa collegandosi collegarsi ad uno degli indirizzi sotto indicati:
https://giftmania.neinver.com/vicolungo
https://giftmania.neinver.com/castel-guelfo.
A tal fine, i Partecipanti dovranno accedere al gioco di abilità e ad accettazione avvenuta del Regolamento, potranno dare inizio al gioco suddiviso in una serie di round di cui si riportano di seguito i dettagli:
i. Nel passare da una fase all’altra del gioco, i Partecipanti accumuleranno punti .
ii. All’inizio di ogni round, i Partecipanti avranno a disposizione una o più vite, a seconda del gioco, e ne perderanno una ad ogni errore. Pertanto, il punteggio finale sarà quello raggiunto una volta persa la loro ultima vita nella loro ultima partita.
iii. I punti, se in numero sufficiente, potranno essere scambiati con uno dei Premi di cui alla clausola 7 del presente Regolamento. Si precisa che per poter optare per ciascun Premio è richiesto un punteggio minimo.
iv. I punti ottenuti nei vari round non sono cumulabili.
In ogni giornata del periodo indicato, ciascun titolare di un account utente di Neinver potrà accedere alla sezione dedicata alle attività, dove saranno disponibili 24 caselle corrispondenti alle giornate in cui si potrà giocare (dall’ 01 dicembre al 24 dicembre 2024).
Ogni giorno il Partecipante potrà cliccare sulla casella corrispondente alla data del giorno in cui sta giocando (le finestre dei giorni precedenti e successivi alla data del giorno in cui sta giocando non saranno cliccabili), accedendo così, ad accettazione avvenuta del Regolamento, ad una applicazione di gioco dove si potrà cimentare con dei “giochi giornalieri digitali”.
I punti saranno di volta in volta accumulati sul profilo personale del Partecipante, all’interno della propria area riservata, e potranno essere consultati in qualunque momento. I punti sono personali del singolo Partecipante e non potranno in alcun modo essere ceduti o trasferiti ad altri.
Si precisa che ogni Partecipante potrà richiedere per tutto il periodo promozionale, UN SOLO PREMIO PER TIPOLOGIA.
Non potrà quindi richiedere, anche se in possesso del punteggio necessario, due volte lo stesso premio.
Una volta scambiati i punti accumulati per il premio selezionato attraverso il proprio account personale, i Partecipanti avranno a disposizione quattordici (14) giorni dal ricevimento dell’email di conferma dell’assegnazione del premio e dell’utilizzo dei punti, per recarsi presso l’Infopoint il centro commerciale Vicolungo The Style Outlets: Piazza Santa Caterina, 1, 28060 Vicolungo (NO) oppure Castel Guelfo The Style Outlets: Via del Commercio 4/2, Località Poggio Piccolo 40023 Castel Guelfo di Bologna (BO), negli orari di apertura e ritirare il voucher relativo al premio selezionato.
Se entro tale termine di quattordici (14) giorni, il Partecipante in oggetto non dovesse usufruire del suo premio, quest'ultimo decadrà e il Partecipante non potrà ottenere nuovi premi pur se potrà giocare nuovamente se lo desidera.
Art. 8 Ritiro del premio
Per poter richiedere ed usufruire dell’omaggio, una volta esaurita la procedura di assegnazione attraverso l’applicazione digitale, il Partecipante dovrà recarsi presso l’Infopoint del centro Vicolungo The Style Outlets o del centro Castel Guelfo The Style Outlets, dove, verificato l’effettivo diritto al ritiro del premio da parte del personale addetto, riceverà un voucher che darà diritto al ritiro del premio scelto presso il punto vendita relativo.
Le Gift card del valore di € 10,00 + shopper con logo saranno consegnati direttamente dal personale addetto all’Infopoint all’avente diritto.
I punti Club Lifestylers, una volta scambiati i punti accumulati per il premio selezionato attraverso il proprio account personale, verranno accreditati direttamente sul profilo dell’utente.
Si precisa che, nel caso in cui si dovesse riscontrare che i Partecipanti abbiano utilizzato mezzi e strumenti fraudolenti o in violazione del normale svolgimento dell’Iniziativa, perderanno il diritto al premio. In tal caso, la Società Organizzatrice si riserva il diritto di procedere, nei termini giudicati più opportuni, e nel rispetto delle leggi vigenti, per limitare ed inibire ogni iniziativa avente lo scopo di aggirare il sistema ideato e la meccanica dell’Iniziativa.
Art. 9 Premi
Subordinatamente al rispetto del presente Regolamento, all'ottenimento del punteggio minimo richiesto, i Partecipanti potranno optare per uno dei seguenti premi (i "premi"):
Centro Vicolungo The Style Outlets:
n. 50 punti Club Lifestylers >100 punti
n. 100 punti Club Lifestylers > 200 punti
n. 150 punti Club Lifestylers > 300 punti
n. 200 punti Club Lifestylers > 400 punti
n. 1 Caffè presso Lino’s Coffee > 500 punti
n. 1 Pupazzo gingerbread man > 500 punti
n. 1 voucher aperitivo presso Parma Menu (degustazione grana e Lambrusco) > 1000 punti
n. 1 voucher cena presso Miscusi (carbonara/ragù/lilly + acqua + caffè) > 1000 punti
n. 1 Gift Card del Centro Vicolungo The Style Outlets da € 10,00 + shopper con logo > 2000 punti
Centro Castel Guelfo The Style Outlets:
n. 50 punti Club Lifestylers > 100 punti
n. 100 punti Club Lifestylers > 200 punti
n. 150 punti Club Lifestylers > 300 punti
n. 200 punti Club Lifestylers > 400 punti
n. 1 Caffè presso Botega Caffè Cacao > 500 punti
n. 1 Pupazzo gingerbread man >500 punti
n. 1 voucher colazione presso Love IT (brioche + caffè) > 1000 punti
n. 1 voucher pranzo presso Love IT (trancio pizza + bibita + caffé) > 1000 punti
n. 1 Gift Card del Centro Castel Guelfo The Style Outlets da € 10,00 + shopper con logo > 2000 punti
A riscatto avvenuto dei punti, i Partecipanti non potranno modificare il premio selezionato né potranno esigere alcun corrispettivo in natura pari al valore economico del medesimo. Il premio non potrà essere scambiato con denaro o gettoni d'oro né potrà essere sostituito con altri prodotti.
Il premio dovrà essere accettato nella sua interezza.
I termini e condizioni del biglietto ingresso Zoom di Torino saranno riportati sul biglietto stesso.
Art. 10 Licenza del Partecipante
I Soggetti promotori concederanno a ciascun Partecipante una licenza ai fini della visualizzazione e dell'utilizzo quale utente finale del gioco e di altri disegni, creatività, elementi o beni relativi all’Iniziativa, nella sua versione eseguibile. Tale licenza non potrà essere trasferita, non potrà essere soggetta ad alcuna limitazione territoriale, sarà limitata al periodo di validità dell’Iniziativa e perseguirà l’unico obiettivo di consentire al Partecipante in oggetto di prendere parte all’Iniziativa nella misura necessaria.
È perentoriamente vietato qualsiasi altro uso del gioco o di altri disegni, creatività, oggetti o beni relativi all’Iniziativa. Il Partecipante sarà ritenuto responsabile per qualsiasi danno eventualmente derivante da tale uso indebito.
Art. 11 Modalità di comunicazione dell’Iniziativa
A) Si attesta che il messaggio pubblicitario sarà conforme a quanto dichiarato nel presente Regolamento.
L’Iniziativa sarà resa nota tramite:
- i mezzi interni ai centri Vicolungo The Style Outlets e Castel Guelfo The Style Outlets: radio interna, poster interni, totem interni;
- on line: sui rispettivi siti web https://vicolungo.thestyleoutlets.it/it e https://castel-guelfo.thestyleoutlets.it, profilo Facebook, Instagram e Tik Tok dei centri Vicolungo The Style Outlets e Castel Guelfo The Style Outlets e tramite campagna di comunicazione WEB dedicata.
Il Regolamento potrà essere consultato sui siti https://vicolungo.thestyleoutlets.it/it e https://castel-guelfo.thestyleoutlets.it.
Il materiale promozionale, informativo e pubblicitario riporterà le condizioni di partecipazione, la durata con il rinvio specifico al Regolamento.
B) I Promotori si riservano di poter apportare eventuali modifiche migliorative al Regolamento o dei premi; le stesse saranno comunicate nei modi e nei tempi previsti dalla normativa in materia.
Art. 12 Responsabilità
I Soggetti promotori e i rispettivi fornitori, i contoterzisti, i cooperatori, gli agenti e i distributori verranno sollevati da e contro qualsiasi responsabilità per perdite e danni alla proprietà o di qualsiasi altro tipo riconducibili ai Partecipanti a causa di azioni od omissioni non imputabili a loro. In particolare, i Soggetti promotori non saranno ritenuti responsabili per eventuali perdite o danni cagionati dalle società che hanno collaborato in relazione a ciascun premio.
I Soggetti promotori verranno completamente sollevati da e contro qualsiasi responsabilità derivante da azioni dei Partecipanti.
I Soggetti promotori non saranno responsabili per eventi non ad essi imputabili, quali, a titolo esemplificativo e non esaustivo, accesso, impedimento, disservizio o difficoltà per quanto riguarda gli strumenti tecnici, i cavi, l'elettronica, il software e l'hardware, la trasmissione e la connessione, le linee telefoniche o di dati che possono impedire ai Partecipanti di aderire al Concorso a premio.
Art. 13 Note finali
Nel caso in cui i Soggetti promotori non siano in grado di consegnare il premio richiesto, si riserva il diritto di sostituire i premi annunciati con premi di valore uguale o superiore.
Tramite la partecipazione alla presente Iniziativa i Clienti accettano che i Soggetti promotori possano effettuare dei controlli, al fine di verificare il corretto svolgimento dell’Iniziativa e l’assenza di condotte dei Partecipanti in violazione del presente Regolamento. Qualora un Partecipante violi i termini del presente Regolamento verrà automaticamente escluso dall’Iniziativa. Ogni tentativo di truffa e ogni dichiarazione inesatta o falsa implica l’immediata cancellazione dell’utente dalla partecipazione alla presente Iniziativa.
La partecipazione all’Iniziativa è gratuita. I costi per la connessione alla rete internet che sono a carico del Partecipante, non subiranno alcun costo aggiuntivo in funzione della partecipazione all’Iniziativa.
I Soggetti promotori non esercitano l’attività di Internet Provider e non traggono alcun profitto economico dalla connessione, inoltre si precisa che gli stessi non percepiranno alcun guadagno derivante dallo svolgimento della presente Iniziativa. I Soggetto promotori non si assumono alcuna responsabilità per problemi di accesso, impedimento, disfunzione o difficoltà riguardante gli strumenti tecnici, la linea telefonica, i cavi, l’elettronica, il software e l’hardware, la trasmissione e la connessione, il collegamento Internet, che possano impedire la partecipazione.
Art. 14 Modifica e/o integrazioni di Regolamento
I Soggetto promotori, tramite il Soggetto Delegato, consapevoli del fatto che la pubblicazione del presente Regolamento costituisce promessa al pubblico ai sensi degli articoli 1989, 1990 e 1991 del Codice Civile, si riservano il diritto di modificare e/o integrare il contenuto del presente Regolamento. Ove ciò si dovesse rendere necessario, le modifiche non lederanno i diritti acquisiti dai consumatori, i quali riceveranno comunicazione dell’avvenuta modifica o integrazione con le stesse modalità con le quali hanno ricevuto comunicazione del presente regolamento o con modalità equivalenti.
Art. 15 Protezione dei dati
I dati personali dei Partecipanti verranno sottoposti a trattamento in conformità all’Informativa sulla privacy di Neinver, rinvenibile sull'[https://vicolungo.thestyleoutlets.it/it/privacy-policy - https://castel-guelfo.thestyleoutlets.it/it/privacy]. I Partecipanti saranno tenuti a leggere attentamente e a comprendere l'Informativa sulla privacy di Neinver prima di aderire all’Iniziativa. Vicolungo The Style Outlets e Castel Guelfo The Style Outlets non sottoporranno a trattamento i dati personali dei Partecipanti e non si assumerà alcuna responsabilità per tali dati.
17. Accettazione del Regolamento
La partecipazione all’Iniziativa a premio presupporrà l'accettazione del Regolamento.
18. Foro competente e leggi applicabili
Qualsiasi controversia che dovesse insorgere in relazione all’Iniziativa e al presente Regolamento sarà risolta ai sensi delle leggi italiane e dinanzi ai tribunali competenti in conformità alla normativa applicabile.
Si precisa che l’Iniziativa non rientra nel novero delle iniziative promozionali soggette alla disciplina in materia di manifestazioni a premio di cui al D.P.R. 430/2001.