Se qualcosa è andato storto con il tuo acquisto, a causa di un problema tecnico o perché hai dimenticato di scansionare il tuo QR in negozio, puoi ottenere i tuoi punti tramite l'app.
Devi solo conservare il tuo scontrino, andare nella sezione LIFEstylers > I miei biglietti e fare clic su ""AGGIUNGI NUOVO BIGLIETTO"", compilare i dati richiesti e aggiungere manualmente il tuo biglietto. In questo modo i tuoi punti non andranno persi e potrai accumularli. Potrai aggiungere biglietti solo durante i 30 giorni successivi alla data di acquisto riportata sullo scontrino stesso. Dopo questi 30 giorni non potrai accumulare i tuoi punti e riceverai un messaggio di errore simile a "biglietto non trovato".
L'opzione per aggiungere i biglietti è disponibile solo tramite l'app, non tramite Web.
Per caricare scontrini superiori a 800 euro e/o più di 2 scontrini dello stesso negozio al giorno, rivolgersi all'info point.