Naf Naf

Sales Assistant contratto part-time

NAF NAF marchio di abbigliamento francese femminile sul mercato italiano da oltre 40 anni. Il brand rispecchia una donna chic e moderna. I capi rispecchiano le tendenze del momento e garantiscono un ottimo rapporto qualità/prezzo.

POSIZIONE
Contratto part-time 30h. Siamo alla ricerca di una figura di Sales Assistant: il/la candidato/a ideale è una persona proattiva, disponibile, motivata e propensa al team working e al lavoro per obiettivi. Seguita/o dallo Store Manager si occuperà della vendita e di assistere i nostri clienti, della ricezione della merce, del riassortimento e dell’apertura e chiusura del punto vendita.È previsto un inserimento diretto con CCNL commercio e retribuzione in linea con il mercato oltre a sistema premiante in base ai risultati ottenuti.

PROFILO
-Propensione alla vendita assistita;
- Massima disponibilità e flessibilità al lavoro su turni, sia nei week-end che nei festivi;
- Buona capacità organizzative e relazionali;
- Ottima predisposizione ai rapporti interpersonali;
- Buona padronanza dei principali strumenti informatici;
- Buona conoscenza della lingua inglese
-Gradita la provenienza da settore abbigliamento accessori.

Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77, senza alcun limite di età e/o di nazionalità. Per candidarsi inviare il proprio CV completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali e foto a nafnaf@nafnaf.it