Boss

Sales Assistant contratto part-time/full-time

BOSS è un brand che rappresenta, con successo, uno stile di vita nella moda. Ci contraddistingue la passione per un design straordinario, per una elevata qualità dei tessuti, della vestibilità e dei processi. Stimoliamo i nostri team, di più di 14.500 collaboratori, a pensare in modo non convenzionale, perchè prospettive diverse accrescono la creatività e ottimizzano i risultati, così da realizzare prodotti accattivanti venduti in 130 Paesi e in oltre 7.600 punti vendita in tutto il mondo.

POSIZIONE

Contratto part-time/full-time. Per il nostro Store all'interno di Vicolungo The Style Outlets, siamo alla ricerca di Sales Associate dinamici ed entusiasti, part-time e full-time, motivati a dare il proprio contributo e a trasmettere ogni giorno i valori del nostro Brand attraverso il proprio standing e competenze. Riportando allo Store Manager del punto vendita, il ruolo prevede lo svolgimento di tutte le attività relative alla vendita assistita di abbigliamento e accessori uomo e donna:
- accoglienza, consulenza e vendita assistita alla clientela;
- processi di cassa: vendita, apertura e chiusura;
- attività di merchandising (riassortimento del punto vendita) e di magazzino;
- implementazione quotidiana dei processi e delle linee guida aziendali trasmessi attraverso lo Store Operations Manual e i corsi di formazione erogati online sul portale aziendale.

PROFILO

Il candidato ideale dovrebbe avere:
-pregressa esperienza nel ruolo, maturata in realtà del settore moda/abbigliamento;
-ottima conoscenza della lingua inglese
-la conoscenza di altre lingue è considerata un plus;
- spiccate capacità relazionali e di lavoro in team;
-dinamismo, proattività e flessibilità.

Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77, senza alcun limite di età e/o di nazionalità. Per candidarsi inviare il proprio CV completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali e foto a HB_Italy_HR@hugoboss.com