New Balance nasce a Boston agli albori del ‘900 come produttrice di archi e supporti plantari. Si specializza in azienda sportiva intorno agli anni '70, ed è cresciuta fino a diventare oggi una delle più importanti company leader mondiali del settore. La sua filosofia deriva dal fatto che un prodotto di qualità superiore si vende molto di più per le sue caratteristiche e qualità tecniche, che grazie ad una celebrità dello sport che lo indossa e lo promuove a pagamento. Questa è la scelta fatta negli anni '90, e mai rinnegata. Da oltre 100 anni l'azienda continua a fare scarpe sportive di alta qualità, fedeli ai valori originali di "Integrità", "Lavoro di Team" e "Soddisfazione totale del consumatore".
POSIZIONE
Il Supervisor, in supporto al Management del negozio, collabora con il team di vendita mantenendo gli standard richiesti.
- Svolge attività connesse all'apertura e chiusura del negozio sistemazione merce, esposizione di nuovi articoli...
-Partecipa all'attività di vendita, gestendo eventuali reclami dei clienti.
- In collaborazione con lo Store Manager, garantisce lo svolgimento delle attività quotidiane dello staff.
-Partecipa attivamente alla sistemazione logistica e alla rotazione del prodotto.
PROFILO
Essere carismatici e coinvolgenti, legati ad una buona esperienza e predisposizione alla lettura del piano vendita in termini di immagine e funzionalità e nella gestione logistica sono le caratteristiche del profilo ricercato.
Conoscenza del pacchetto Office e della lingua inglese rappresentano un plus.
Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77, senza alcun limite di età e/o di nazionalità. Per candidarsi inviare il proprio CV completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali e foto all'apposito indirizzo email e inserire in oggetto "Supervisor New Balance Vicolungo".