Salomon

Sales Assistant contratto da definire

Nato nelle Alpi francesi nel 1947, Salomon si impegnata a superare i limiti degli sport di montagna attraverso la creazione di prodotti innovativi che permettono alle persone di giocare, migliorare e mettersi alla prova nelle loro attività all'aria aperta. La sfida di Salomon consiste nel permettere alle persone di giocare - giocare per progredire, giocare con le regole o semplicemente giocare per divertirsi – in quanto fulcro dell'iniziativa Time To Play. La società è orgogliosa della sua capacità di equipaggiare gli atleti di sport di montagna di tutto, “dalla testa ai piedi”, e di farlo in modo serio, ma senza prendersi troppo sul serio. L'azienda produce e vende calzature, abbigliamento e attrezzature dedicate ad un’ampia varietà di sport all'aria aperta. I prodotti sono sviluppati nel Annecy Design Centre dell'azienda, dove ingegneri, designer e atleti collaborano per creare soluzioni innovative che migliorano continuamente le esperienze all'aria aperta di coloro che vedono la natura come un grande parco giochi.

POSIZIONE
L’assistente alla vendita assicura un servizio al cliente da 5 stelle. Riceverai una conoscenza completa di tutti i prodotti Salomon così da captare al meglio le necessità di ogni cliente e suggerire le migliori soluzioni per ognuno di essi. Dopo una solida formazione saprai svolgere tutte le operazioni del negozio (operative, di salute e sicurezza, visual, community marketing) così da poter offrire la miglior esperienza possibile.

PROFILO
Il/La candidato/a ideale presenta ottime capacità relazionali, predisposizione al lavoro in team, disponibilità a lavorare week-end e festivi. Titoli preferenziali sono la passione per la montagna e le attività outdoor.

Il presente annuncio è rivolto all'uno e all'altro sesso, ai sensi della legge 903/77, senza alcun limite di età e/o di nazionalità. Per candidarsi inviare il proprio CV a shop.vicolungo@amersports.com o lasciarlo direttamente nel nostro store.