Today open: 10 - 20

New Balance Sales Assistant

Position
New Balance Sales Assistant
Employment
Sales
Agreements
Part-time

New Balance nasce a Boston agli albori del ‘900 come produttrice di archi e supporti plantari. Si specializza in azienda sportiva intorno agli anni '70, ed è cresciuta fino a diventare oggi una delle più importanti company leader mondiali del settore. La sua filosofia deriva dal fatto che un prodotto di qualità superiore si vende molto di più per le sue caratteristiche e qualità tecniche, che grazie ad una celebrità dello sport che lo indossa e lo promuove a pagamento. Questa è la scelta fatta negli anni '90, e mai rinnegata. Da oltre 100 anni l'azienda continua a fare scarpe sportive di alta qualità, fedeli ai valori originali di "Integrità", "Lavoro di Team" e "Soddisfazione totale del consumatore".

 

POSIZIONE 
In Store vengono applicate le conoscenze fornite in termini di stoccaggio merce, vendita, operazioni di cassa, supporto allestimenti, operazioni di chiusura e apertura punto vendita. Questo percorso permette di conoscere con teoria e pratica il mondo Retail, nello specifico del Brand, per dare la possibilità al candidato di capire se può essere un opportunità lavorativa futura sulla quale investire.

 

PROFILO 
- Prima esperienza o massima di 12 mesi con contratto CCNL. 
- Ottime capacità relazionali e di comunicazione;
- Buona conoscenza dell'uso del computer.

 

Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77, senza alcun limite di età e/o di nazionalità. Per candidarsi inviare il proprio CV completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali e foto all'apposito indirizzo email e inserire in oggetto "Sales Assistant New Balance Vicolungo".