04.01.2019
La ricetta dell'inverno

Winter..pill..is coming!

Neve, pioggia, vento e temperature glaciali sono in arrivo, ma voi non siete ancora pronti ad affrontare l’inverno? Don’t worry! Seguite i nostri consigli e trasformate la stagione più fredda dell’anno…in quella più cool!!!

1 - Vellutata or velluto?

Se non vi sentite troppo comfortable ai fornelli per prepararvi delle gustosissime vellutate, combattete le basse temperature con un mix altrettanto delizioso di…velluto!! Pantaloni, camicie, blazer, accessori…il segreto è abbondare! Ce n’è per tutti i gusti!!

2 - Leggeri come pium…ini.

Maglioni, felponi, cappottoni, piumoni… Dite basta alla pesantezza invernale, con i nuovi piumini!!! Over o slim, couture o sporty, sono l’ideale per combattere le più torride ondate di “freschezza”….in totale leggerezza!

3 - Una stagione graffiante!

Quest’inverno, per affrontare la giungla metropolitana, tirate fuori dall’armadio l’animalier che c’è in voi! Dalla maglieria ai soprabiti…preparatevi a mostrare gli artigli!

4 - Tempi bui? Accendetevi..di colore!

Le lunghe giornate invernali vi mettono giù di morale? Tiratevi su con una carica di colori pop! Sulle piste o in città, sbizzarritevi a mixare nuance audaci, brillanti, vivaci e vibranti. E dite addio al Blue Monday!

5 - Campioni di…stile.

Se siete dei veri fuoripista, quest’inverno la parola d’ordine sarà osare! Dagli outfit tecnici agli accessori ultra pop, metal e fluo, sfidate i vostri amici sulle piste…dello stile!

6 - Cheek to check.

Adorate passare i pomeriggi in casa davanti al camino, ma la vostra dolce metà preferisce sciare? Fategli cambiare idea regalandogli un bel completo tartan. Il check su check, lo conquisterà subito…e verrà da voi per rimanere…cheek to cheek!

 

© The Style Outlets 2018